Descrizione immobile
Villetta a schiera di nuova costruzione in vendita in Ugento zona centralissima.
La villetta a schiera è situata in un nuovo comparto nato per la costruzione di villette indipendenti, dando vita ad un quartiere elegante, pulito, vicino a tutti i servizi commerciali.
La villetta si sviluppa su tre livelli:
PIANO SEMI-INTERRATO: Ampia tavernetta, due vani pluriuso, bagno e ripostiglio, il tutto servito da ampie vetrate che si affacciano su un bellissimo giardino terrazzato.
PIANO SEMI-RIALZATO:Una luminoso soggiorno sala da pranzo con anglo cottura, camera matrimoniale, bagno, disimpegno, ampio terrazzo con posto auto.
PIANO PRIMO: Comodo vano tecnico e ampia terrazza con pergolato in legno.
La villetta ha la predisposizione di un impianto idrico solare, ed un particolare impianto idrico fognante per un’assoluto risparmio di acqua potabile.
La villetta essendo in corso di costruzione, può essere valutata come da capitolato, oppure inserendo delle variabili a vostro piacimento.